Trieste Science+Fiction Festival

Si avvicina l'edizione dei 20 anni di Science+Fiction festival e anche quest'anno, l'INAF-Osservatorio Astronomico di Trieste è partner del Festival.

Le date sono 28 ottobre - 3 novembre, ma date un'occhiata anche agli eventi collaterali che precedono il festival e a quelli che lo accompagnano.

Il festival di quest'anno esisterà in un'inedita versione ibrida - sia online (grazie a MyMovies) che in sala, all'Ariston e al Teatro Miela. L’accesso alle proiezioni sarà consentito fino ad esaurimento dei posti e la capienza delle sale sarà limitata in base alle disposizioni vigenti.

All’interno del programma ufficiale del Trieste S+F Festival, si terrà lo Science Doc Day – una giornata intera di conferenze, incontri professionali ed eventi online dedicati al documentario scientifico. L’iniziativa può rappresentare un’opportunità non solo per i professionisti dell’audiovisivo, ma anche per tutti quegli scienziati, ricercatori o enti scientifici interessati a proporre idee o soggetti per un trattamento audiovisivo.

Tutti i dettagli e il programma sono disponibili sul sito   www.sciencefictionfestival.org.