Avviso Manifestazione di Interesse

AVVISO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI ai sensi del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n.50
(Codice dei Contratti Pubblici)

L’I.N.A.F.- Osservatorio Astronomico di Trieste effettua un’indagine di mercato volta all’individuazione degli operatori economici da invitare ad una procedura negoziata tramite RDO sul Mepa per l’affidamento di un servizio di pulizie delle Sedi , base d’asta € 120.000,00 Iva esclusa di cui 4.000,00 € per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, della durata di due anni presso l’I.N.A.F.- Osservatorio Astronomico di Trieste, salva l’attivazione della convenzione Consip sul Facility Management.
Tale indagine dovrebbe consentire alla Stazione Appaltante di delineare un quadro del mercato di riferimento e non può comportare per gli operatori economici alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.

Le Sedi interessate dal servizio sono:
SEDE PRINCIPALE CASTELLO BASEVI, Via Tiepolo 11- 34143 TRIESTE
SEDE DI VILLA BAZZONI-Via Bazzoni 2- 34124 TRIESTE
STAZIONE OSSERVATIVA DI BASOVIZZA – Località Basovizza 302- 34149 TRIESTE

REQUISITI MINIMI RICHIESTI:
Iscrizione dell’impresa presso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), in particolare nella categoria Servizi - Servizi di pulizia degli immobili e disinfestazione.
Assenza dei motivi di esclusione previsti dal nuovo codice dei contratti (art.80 d.lgs.vo 50/2016) (si allega in formato pdf il citato articolo di legge)
Regolarità contributiva con possesso di un Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) della ditta (in caso di SAS e SNC la verifica verrà effettuata anche nei confronti dei soci, come da circolare INPS N.126 del 26/6/2015)
Ottemperanza alla legge 136/2010 (in materia di tracciabilità dei flussi finanziari, con apertura di un conto dedicato anche in via non esclusiva alle commesse pubbliche)

Gli interessati in possesso dei requisiti sopra elencati potranno presentare le proprie candidature all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 novembre 2017 mediante la compilazione del modulo in allegato, da restituire debitamente firmato.


Responsabile del Procedimento - Davide Inamo - Tel.0403199227

documentazione completa: ZIP